Trumeau italiano Luigi XV
Trumeau mosso di orgine Italiana Epoca Luigi XV (seconda metà 700) lastronato in noce ,olivo e ciliegio ,con ribalta che all’interno presenta cassettini e segreti con intarsi, nella parte superiore due ante con specchi ,elemnti decorativi in legno dorato ,cimasa mossa ,cassetto centrale sottostante la ribalta ,gambe mosse ,maniglie ,scarpette e finiture in bronzo dorato cesellato.
Dimensioni : 110×70 (prof.aperto 90)x h.262
Vuoi saperne di più su quest'oggetto?
Sei interessato ad oggetti simili a quelli in vetrina?
Mobili Sisi propone un vasto assortimento di pezzi di antiquariato ed offre assistenza per la progettazione di ambienti professionali e non: compila il modulo con la tua richiesta o contattaci per scoprire le nostre proposte!
Spedizione e trasporto
Importante: Il costo dell'oggetto non è comprensivo di spedizione. Per salvaguardare l'integrità dell'oggetto acquistato, tutte le nostre spedizioni vengono infatti gestite tramite corrieri propri o specializzati nel trasporto di oggetti d'epoca.
Contattaci per avere maggiori informazioni sulle modalità di acquisto e di spedizione.





