Mobili Antichi in Italia

Da tre generazioni nel campo dei mobili antichi, una fitta rete di relazioni con operatori di settore in Italia: antiquari, esperti d’arte, progettisti d’interni. Grazie ad un’intensa attività di ricerca e selezione di arredamento ed oggettistica d’epoca originale iniziata negli anni ’30 con pezzi provenienti da tutto il mondo, Mobili SISI è punto di riferimento per l’antiquariato garantito.

Mobili Art Déco, Biedermeier, Impero, Liberty, Luigi Filippo, Regency, Restaurazione. Mobile Svedese, Inglese, Francese, Danese. Epoca Napoleone III, Luigi XIV, XV e XVI, Carlo X, Giorgiana, Vittoriana, Eduardiana e molti altri ancora sono gli stili che arricchiscono la preziosa offerta “certificata” Sisi su tutto il territorio nazionale italiano.

Tremila metri quadrati di esposizione con una vastissima offerta di mobili antichi e complementi d’arredo di ogni epoca, pezzi unici e dettagli di pregio: marmi, mosaici, intarzi di legni pregiati, venature finissime, rifiniture in foglia d’oro, ecc. Laboratorio interno per restauri di elevatissima qualità e finiture personalizzabili secondo le esigenze stilistiche del tuo progettista. Consegna in tutta Italia con mezzi e personale proprio per prodotti che meritano la massima attenzione e cura per il loro immenso valore storico.

Sfoglia le pagine di questo sito per trovare il mobile antico che stai cercando fra angoliere, armadi, letti comò e comodini, consolle, credenze, divani, librerie, secretaire e ribalte, sedie e poltrone, specchiere, tavoli e scrittoi, vetrine. Ma ricorda che quella pubblicata è solo una piccolissima parte dell’offerta che puoi trovare nello showroom, magazzino e negozio, di Città di Castello.

E se stai cercando qualcosa di estremamente particolare, grazie ai contatti in tutto il mondo nel settore del mobile d’epoca, Mobili SISI potrà effettuare una ricerca per arrivare al prodotto che stavi cercando e farlo arrivare in Italia.

0